La figlia Allenatore ha ammesso di voler stare con me. Sono arrabbiato per il fatto che non posso controllarmi, ma il suo genuino interesse eccita. Mantengo la distanza, perché mio marito non merita l’inganno. Ma oltre 13 anni di matrimonio, questo è il terzo caso simile perché?
Classic Love Triangle, che ottieni nella prima volta, Natalia. Scrivi che tuo marito è sulla stessa lunghezza d’onda, ma cosa provi per lui? Sei più simile ai soci che ai coniugi. Il marito “non merita l’inganno”, ma sembra che tu abbia un motivo per guardare il lato.
Le donne spesso non
notano insoddisfazione per le relazioni esistenti. Formalmente, esternamente va tutto bene – c’è una famiglia, i bambini crescono, andiamo a resort. E cosa c’è dentro? Non c’è abbastanza forza per capirlo o attenzione. Pertanto, la delusione si accumula, che può essere risolto in modo “eccellente” per iniziare un intrigo.
La risposta a due domande ti aiuterà: quale problema con tuo marito non hai risolto in tempo? E quale ruolo gioca il terzo “allenatore”: può funzionare come catalizzatore per la passione nel tuo matrimonio come strumento di vendetta, o è uno sbocco, un rimedio per la noia, un giubbotto per lacrime? A volte i romanzi segreti servono ad aumentare l’autostima: colui che ti ammira appare, dice complimenti, invita a una distanza brillante.
Per capire cosa scegliere, devi allontanarti un po ‘dalle passioni e stare da solo: andarsene, non vedere, non corrispondere a nessuno. In solitudine, è più facile capire cosa ci sta succedendo. C’è un tale esercizio: immagina in dettaglio come la tua vita si svolgerà tra 10 anni. Due immagini: come vivrai, dove lavorare, cosa indossare, cosa sentire se rimani con tuo marito. E la stessa cosa – con un nuovo partner: forse avrai figli comuni, e poi chi cambierà i pannolini, guadagnerai una vita e i bambini dal primo matrimonio. A volte le immagini parlano così che la soluzione viene da sola.